Stampa

Kibor protagonista a Roma, Del Nista terzo a Fucecchio

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Week-end intenso per gli atleti biancoverdi del G.P. PARCO ALPI APUANE – MARATHON SPORT che sono stati impegnati su più fronti in gare regionali e nazionali.
Alla 40^ Romaostia il keniano William Kibor, dopo la splendida vittoria dello scorso 16 febbraio a Verona, si conferma chiudendo i 21,097 della classica capitolina in 1h02’08”.
Alla Mezza Maratona Città di Fucecchio, gara valida come Campionato Italiano UISP, buona prova per Daniele Del Nista che chiude al terzo posto in 1h10’52” preceduto dal keniano Sigei e dal marocchino Rachhi El Mostafa. Tra i Veterani, medaglia di bronzo per un ottimo Francesco Frediani che chiude la sua fatica in 1h19’07”. Buone anche le prove di Andrea Massari, Marco Barbi e Cinzia Lotti.
Alla Terre di Siena Ultramarathon, Giorgio Davini, dopo una prima parte di gara nel gruppo di testa, ha chiuso al 9° posto nella 50 km col tempo di 3h56’23”. Nella stessa gara, ma sulla distanza dei 32 km 7° posto e 2° tra i Veterani per Nicola Dazzi in 2h22’18”.
Al Gran Premio Monte Serra – Ragazzi Vega 10 un ritrovato Mario Bonini chiude al terzo posto di categoria mentre buone prove negli asoluti per Nicola Matteucci, Alessandro Gualtieri, Andrea e Rossano Fanani. Nei veterani protagonisti Arturo Sargenti, Aldo Leonardi e Claudio Landucci. La gara è vinta dal forte Massimo Mei dell’Atletica Castello.
Dai Campionati Regionali di cross Master arrivano due preziose medaglie d’argento grazie alle ottime prove di Roberto Gianni nella Categoria SM35 e di Graziano Poli nella categoria SM45.
 
ADDETTO STAMPA
G.P. PARCO ALPI APUANE
{jcomments off}
13a StraCastelnuovo

Il GP Parco Alpi Apuane organizza per sabato 28 Ottobre la 13a Edizione della StraCastelnuovo Sotto il volantino con tutte le info  

CamminiAMO... insieme

Marcia locomotoria di 1, 2, 5, 10 Km   Domenica 28 Maggio 2017   Ritrovo ore 8:00 in P.zza Umberto, Castelnuovo di Garfagnana (Lucca)Partenza alle 9:30   AMOlucca destina il ricavato per attività di volontariato oncologico a Castelnuovo di...

Ancora un podio per Jilali Jamali

In un week-end caratterizzato da poche gare, tipico dei periodi invernali in cui si privilegiano le lunghe distanze, ancora una buona prestazione per JILALI JAMALI che ha ottenuto un ottimo 3° posto alla “2 Mulini”, gara di 14 km circa...

Parco Alpi Apuane protagonista su più fronti

Ancora un week-end di corse che ha visto gli atleti del G.P. Parco Alpi Apuane – Marathon Sport impegnati su più fronti, dai cross alla corsa in montagna. Il siciliano Giorgio Scialabba, dopo un’ottima stagione in cui ha dato il massimo in...