Stampa

Ore 200 Skyman alla 9^ Sky Race delle Apuane

logo nuovo piccolo
Saranno oltre 200 gli SKY MAN che domenica mattina 13 LUGLIO 2014 alle ore 9,30 partiranno da FORNOVOLASCO per la 9^ SKY RACE DELLE APUANE. La gara di 23 km che attraversa il gruppo delle PANIE fa parte del circuito FSA e è organizzata dal G.P. PARCO ALPI APUANE con il patrocinio dell’UNIONE DEI COMUNI GARFAGNANA, il comune di FABBRICHE DI VERGEMOLI e di MOLAZZANA.
Il ritrovo per gli atleti è fissato alle ore 6,30 presso gli impianti sportivi di GALLICANO dove con il servizio navetta verranno accompagnati a FORNOVOLASCO dove ci sarà la consegna dei pettorali gara.
E’ possibile ritirare il pacco gara e il pettorale già dal sabato alle ore 18 presso l’ex scuola elementare del paese dove il responsabile del SAST MARCO BERTONCINI farà anche una presentazione del tracciato.
Sarà l’ accogliente piazzetta del borgo apuano a ospitare il cerimoniale di premiazione e il pasta party al termine della gara.
Previsto il servizio massaggi da parte dell’INKOSPOR azienda leader dell’integrazione alimentare mentre da quest’anno l’organizzazione si avvale della consulenza tecnica dello sponsor tecnico DIADORA.
Grandi atleti al via con i favori del pronostico ancora per il plurivincitore MARCO RUSCONI al maschile mentre al femminile incerto il pronostico finale anche se la giovane MARIA CHIARA SANTONI sembra avere buone possibilità di vittoria.
 
Graziano Poli
{jcomments off}
13a StraCastelnuovo

Il GP Parco Alpi Apuane organizza per sabato 28 Ottobre la 13a Edizione della StraCastelnuovo Sotto il volantino con tutte le info  

CamminiAMO... insieme

Marcia locomotoria di 1, 2, 5, 10 Km   Domenica 28 Maggio 2017   Ritrovo ore 8:00 in P.zza Umberto, Castelnuovo di Garfagnana (Lucca)Partenza alle 9:30   AMOlucca destina il ricavato per attività di volontariato oncologico a Castelnuovo di...

Ancora un podio per Jilali Jamali

In un week-end caratterizzato da poche gare, tipico dei periodi invernali in cui si privilegiano le lunghe distanze, ancora una buona prestazione per JILALI JAMALI che ha ottenuto un ottimo 3° posto alla “2 Mulini”, gara di 14 km circa...

Parco Alpi Apuane protagonista su più fronti

Ancora un week-end di corse che ha visto gli atleti del G.P. Parco Alpi Apuane – Marathon Sport impegnati su più fronti, dai cross alla corsa in montagna. Il siciliano Giorgio Scialabba, dopo un’ottima stagione in cui ha dato il massimo in...