Stampa

Tre giorni di gare per gli atleti del Parco Alpi Apuane

logo nuovo piccolo
È stata una tre giorni di gare quella appena trascorsa per gli atleti del G.P. Parco Alpi Apuane – Marathon Sport che sono stati impegnati in diverse gare locali e non.
Venerdì 18 grande prestazione per il marocchino JILALI JAMALI che ottiene un ottimo 2° posto alla 24^ Notturna Empolese completando i 9,8 km del percorso in 31’39” davanti al connazionale Hicham Midar e alle spalle del nazionale di corsa in montagna Massimo Mei che ha chiuso la sua prova in 30’55”.
Sabato 19 è toccato a ROBERTO GIANNI tenere alti i colori della società garfagnina; l’atleta lucchese ha ottenuto uno splendido 3° posto al 6° Trofeo Verde – Città di Quarrata completando i 7,5 km del percorso in 26’35” a soli 20” del vincitore Ennio Sarli che ha preceduto in volata Mattia Treve.
Domenica 20 al 4° Trofeo San Giorgio di Comano (MS) 2° posto col tempo di 42’21” per il carrarino ANDREA PIERSANTE che è riuscito a tener testa al forte portacolori dell’Apuania Running Stefano Ricci che lo ha preceduto di solo 2” sul traguardo; terzo l’altro atleta dell’Apuania Running Andrea Alberti staccato di 1’23” dal vincitore. In gara anche NELLO DEL CORSO, 11° al traguardo in 46’52” e 4° di categoria, LUCIANO BIANCHI, 1° di categoria in 51’16”, LORIANO CANINI 2° di categoria in 1h00’04”.
Sempre domenica buon 4° posto tra le donne per AMELIA NARDINI alla Corsa dei Capitani svoltasi a Cutigliano (PT); l’atleta garfagnina ha chiuso la sua fatica in 1h22’23” preceduta da Andrea Salas, Gianfranca Secci e Milena Megli. Buone anche le prove di MARCO BARBI, LEONARDO GIANNOTTI e ROSSANO FANANI.
Alla 17^ Dolomites Skyrace GIUSEPPE CANALE ha completato i 22 km del suggestivo percorso in 3h13’35” in una gara che ha visto al via circa 700 atleti.
{jcomments off}
13a StraCastelnuovo

Il GP Parco Alpi Apuane organizza per sabato 28 Ottobre la 13a Edizione della StraCastelnuovo Sotto il volantino con tutte le info  

CamminiAMO... insieme

Marcia locomotoria di 1, 2, 5, 10 Km   Domenica 28 Maggio 2017   Ritrovo ore 8:00 in P.zza Umberto, Castelnuovo di Garfagnana (Lucca)Partenza alle 9:30   AMOlucca destina il ricavato per attività di volontariato oncologico a Castelnuovo di...

Ancora un podio per Jilali Jamali

In un week-end caratterizzato da poche gare, tipico dei periodi invernali in cui si privilegiano le lunghe distanze, ancora una buona prestazione per JILALI JAMALI che ha ottenuto un ottimo 3° posto alla “2 Mulini”, gara di 14 km circa...

Parco Alpi Apuane protagonista su più fronti

Ancora un week-end di corse che ha visto gli atleti del G.P. Parco Alpi Apuane – Marathon Sport impegnati su più fronti, dai cross alla corsa in montagna. Il siciliano Giorgio Scialabba, dopo un’ottima stagione in cui ha dato il massimo in...