Stampa

15/08/2011 - Successo alla 9^ edizione della Straminucciano 2011

2011_straminucciano_baldini_marco
L’accogliente borgo storico di Minucciano , piccolo paesino montano al confine fra la Garfagnana e la Lunigiana, ha ospitato il giorno di ferragosto la 9ª edizione della STRAMINUCCIANO , la gara podistica giovanile e assoluta ricavata su un tracciato di 7 km immerso nel verde. La gara valida per il Corrilunigiana è stata perfettamente organizzata dal G.P. PARCO ALPI APUANE che ha curato la logistica e le premiazioni finali.
Successo al maschile di un ritrovato BALDINI Marco del G.P. PARCO ALPI APUANE che ha avuto la meglio sulla giovane promessa dell’ Atletica Castelnuovo nei Monti FERRETTI Francesco e su FANTASIA Enrico sempre del gruppo garfagnino. Senza storie la gara femminile dove la titolata IOZZELLI Emma, addirittura questa forte atleta in gioventù ha vestito la maglia azzurra della nazionale femminile di calcio, non ha avuto rivali piazzandosi nelle prime posizioni della classifica assoluta. Trionfo nei veterani di MASTROBERNARDINO Mario dell’ Atletica Signa. Suggestiva la gara giovanile con oltre trenta mini- run al via. Intanto sale l’attesa per l’ottavo TROFEO COMUNE DI CAREGGINE con grossi nomi già nelle prescrizioni.
 
Graziano POLI
 

CLASSIFICA GARA

 
 

VIDEO


GALLERIE FOTO
(clicca sulla foto per vedere le gallerie fotografiche)


2011_Straminucciano_premiazione

 

LOCANDINA EVENTO




Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli