Stampa

26/05/2012 - 26 maggio staffetta 10 x 1 0ra - Cascina (PI)

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
i_want_you
Ciao a tutti, in accordo col presidente del nostro gruppo sportivo vengo a chiedere la vostra disponibilità a prendere parte alla prossima edizione della staffetta 10 x 1 ora che si terrà a Cascina presso il locale impianto sportivo. Sarebbe un modo per stare ancora una volta insieme e mettersi alla prova correndo per 1 ora in pista.
Questa è una delle poche occasioni di gareggiare in una classicissima dell'atletica , il tempo verrà preso con chip elettronico. L' inizio della gara è fissato per le ore 08:00 di sabato 26/05 e si concluderà alle 18:00 chi volesse rendersi disponibile è pregato di mettersi in contatto con BELLETTI Fabio all' indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare LANDUCCI Claudio all' indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonando al N° 0583 407325,lasciando il proprio nome cognome e orario di preferenza per la gara,possibilmente anche un recapito per essere contattati, è possibile dare la propria disponibilità anche alla prossima gara in programma a Pietrasanta il 18 C/M. Essendo 10 gli staffettisti occorrenti è indispensabile avere anche la disponibilità per fare la riserva, se la disponibilità si rendesse superiore all'effettuazione di più di una staffetta sarebbe una bellissima cosa, contiamo sulla vostra disponibilità per vedere ancora una volta il Gruppo Podistico delle Alpi Apuane ai vertici dell' atletica Toscana. Può sembrare troppo presto,ma mettere insieme le disponibilità e fare coincidere gli orari non è cosa semplice, per questo motivo vi invitiamo fin da ora a mettervi a disposizione per facilitarci nella realizzazione di questo progetto, grazie fin da ora e a presto.

Claudio Landucci e Fabio Belletti
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli